Simulatore di guida

Vivi un’esperienza immersiva a 360°

Il Simulatore di guida FuoriGiri è il primo in Italia con visore 3D, dotato di cuffie integrate, sviluppato da esperti tecnici del settore motociclistico. È stato appositamente studiato per allenare allo stesso tempo la struttura muscolare e la velocità di reazione del pilota, costruito su un’autentica Yamaha R6.

Questo innovativo sistema riesce a riprodurre la sensazione di guidare una vera moto, su diversi percorsi reali tra cui il famoso tracciato dell’autodromo del Mugello. In questo modo si può raggiungere un elevato livello di confidenza su inserimenti in curva, punti di frenata e cambi di direzione. Diventa così facile memorizzare un nuovo percorso e allenare tutti quei muscoli, che solo una corsa in moto riesce a sollecitare.

Per questi motivi il pilota può affinare i suoi livelli di prestanza in gara e sul giro veloce in qualsiasi condizione atmosferica, senza rinunciare all’adrenalina di una vera corsa. Inoltre grazie al simulatore si possono provare le varie tute e abbigliamento specifico, proprio nella loro condizione di utilizzo in pista.

Orari del negozio

 dal Martedì al Venerdì:
9:00 – 12:30 / 15:30 – 19:30

Sabato:
9:00 – 12:30 / 14:30 – 19:00
Chiusura: Domenica e Lunedì

Per ogni richiesta scrivici utilizzando il form